Questo progetto web nasce per condividere ciò che abbiamo imparato in tanti anni di acquisti online: le analisi, le nostre conoscenze, i metodi di confronto ed i piccoli/grandi trucchi per aiutare gli utenti più e meno esperti a trovare i prodotti migliori, scartando gli articoli che costano troppo o non presentano tutte le caratteristiche ricercate.

Non sempre la fretta e l’istinto sono d’aiuto in questi casi; spesso il modo migliore per scegliere il prodotto ideale è quello di analizzare e confrontare con attenzione molti prodotti, classificandoli in base a diversi parametri come ad esempio prezzo, qualità dei materiali, recensioni dei clienti, affidabilità del brand, assistenza clienti ecc ecc  in questo modo possiamo trovare conferme alle nostre intuizioni su un articolo, oppure possiamo ricrederci e cambiare completamente opinione.

Questo progetto è sempre più apprezzato e visitato e ciò ci spinge ad integrare e migliorare le guide e le recensioni al fine di offrire contenuti sempre più interessanti e completi.

 

Redazione

Stefano Zorutti profiloHo sempre amato acquistare comodamente da casa sia prodotti per me che per parenti ed amici.  Nel tempo ho imparato a valutare i prodotti dalle tante recensioni online, tanto che sono riuscito a farne il mio lavoro: valutare i prodotti venduti online e capire quali sono gli affari da non farsi scappare.
Per analizzarli nel modo corretto, si devono mettere a confronto molti parametri come le opinioni di chi ha già comprato, le schede tecniche, le informazioni dei produttori, le immagini disponibili e molto altro.
Solamente considerando diversi aspetti e dando ad ognuno il peso corretto, si può capire se un prodotto risponde alle proprie esigenze, se il prezzo è corretto o se è meglio non acquistarlo immediatamente ed aspettare che il prezzo diminuisca o arrivino gli sconti del Black Friday ecc ecc.  Spero che le nostre analisi, le recensioni e le guide siano d’aiuto per permettervi di scegliere le migliori occasioni online.
Stefano – https://linktr.ee/stefazor