RSS/ATOM Feeds Aggregator
Benvenuto in questo aggregatore on line di feed RSS e Atom.
Clicca sui titoli dei blog che ti interessano ed automaticamente il contenuto dei loro feed verrà visualizzato!!! Prova la comodità di avere subito disponibili gli ultimi post pubblicati!!!
Per un migliore funzionamento e per memorizzare le tue scelte, abilita i cookies...In questo modo, ogni volta che tornerai su questo aggregatore verranno automaticamente visualizzati i siti che preferisci.
Se vuoi segnalare un nuovo FEED, comunicare qualcosa (consigli, suggerimenti, osservazioni, critiche, complimenti, ...) o semplicemente offrirmi un lavoro o proporre una collaborazione interessante, utilizza questo modulo.
Se invece vuoi contribuire alla crescita e al mantenimento di questo progetto inserisci nelle tue pagine un link a questo sito utilizzando quest'immagine:
AVVISO IMPORTANTE: Molte delle fonti (siti/blogs/ecc ecc) presenti in questo aggregatore che sono state segnalate dai rispettivi proprietari
NON hanno inserito sul proprio sito un link a questo servizio.
Se tale mancanza non verrà colmata saranno cancellati dall'archivio.
Controlla la validità del tuo feed:
RSS Validator oppure
FEED Validator (Atom e RSS)
Aggregator | Ultimi Posts (news river)
[ Comprimi | Espandi ]
| CD Novità: Journey "Revelation" |
| Il (9 Jun 2008) un nuovo capitolo si aggiunge alla leggendaria carriera dei multi-platinati Journey; "Revelation", un doppio cd con 11 nuove tracce, e 12 nuove registrazioni di acuni classici della band americana. |
| La moda del "Barefoot" |
La moda del barefoot nasce in Nuova Zelanda e consiste nel camminare a piedi scalzi ovunque: per le strade, nei negozi ecc...Prende subito "piede" in Europa e negli Stati Uniti. La prima "vittima" di questa nuova moda è la cantante Britney Spears e subito dopo di le anche Sienna Miller si lascia prendere da questa voglia di libertà che da il barefoot. L'attrice londinese è stata criticata dai tabloid britannici che agli inizi del movimento non avevano mandato giù la cosa e le consigliavano in un articolo di mettersi le scarpe. Anche la bella e dannata Kate Moss ha seguito questa tendenza per non parlare della bella e sensuale Nicole Kidman e per la giovane Kate Hudson che lo considerano ormai un vero cult. Oltre loro anche Jessica Simpson ha seguito questa nuova tendenza, la bella attrice di Hazzard infatti gira spesso anche in stazione a piedi scalzi. I medici sconsigliano di seguire questa tendenza per le strade perke può portare all'accentuarsi di fenomeni come i piedi piatti e soprattutto l'acutizzarsi di infezioni vista la natura poco igenica di un suolo pubblico; invece consigliano di praticare il barefoot in spiaggia e nei prati laddove i benefici del sentirsi liberi e rilassati ricongiunge l'uomo alla natura di cui fa parte senza che ci possano essere conseguenze per la salute.   |
| Intel aggiorna l’uscita del Centrino 2 |
|
Intel ha aggiornato la data di uscita del nuovo Montevina Centrino 2.
Il lancio, infatti, avverrà nel mese di luglio; tale ritardo è dovuto a dei problemi di certificazione da parte della Federal Communications Commission statunitense la quale, in fase di test, ha riscontrato dei difetti sulla regolazione delle antenne.
Il Centrino 2, oltre a fornire maggiori [...] |

Intel ha aggiornato la data di uscita del nuovo Montevina Centrino 2.
Il lancio, infatti, avverrà nel mese di luglio; tale ritardo è dovuto a dei problemi di certificazione da parte della Federal Communications Commission statunitense la quale, in fase di test, ha riscontrato dei difetti sulla regolazione delle antenne.
Il Centrino 2, oltre a fornire maggiori potenze grafiche ed una maggiore efficienza energetica, include lo standard Wi-Max e HDCP.
I primi porocessori a scendere in campo saranno le serie X e T, cui seguiranno gradualmente le altre. La completa commercializzazione dovrebbe concludersi comunque entro l’estate.
ShareThis

|
| E-Spot - Gli iPod nei distributori automatici |
|
Come per le lattine di bibite e le patatine, arrivano i distributori automatici di iPod.
Negli states, per ora solo nei grandi magazzini Macy’s, si possono acquistare gli iPod di casa Apple direttamente da un distributore automatico pagando tramite carta di credito.
Questo distributore automatico è stato battezzato E-Spot ed è proprio la fotocopia di un distributore [...] |

Come per le lattine di bibite e le patatine, arrivano i distributori automatici di iPod.
Negli states, per ora solo nei grandi magazzini Macy’s, si possono acquistare gli iPod di casa Apple direttamente da un distributore automatico pagando tramite carta di credito.
Questo distributore automatico è stato battezzato E-Spot ed è proprio la fotocopia di un distributore di bibite, panini e patatine solo che il prodotto erogato, non è commestibile, ma ascoltabile!
ShareThis

|
| Tomas Milian, il romano de Cuba |
"Stracult" è una divertente trasmissione televisiva in onda da qualche anno su Rai Due, specialmente nel periodo estivo. Il programma è interamente dedicato al cinema italiano cosidetto "di serie B", spesso e volentieri anche a basso costo, con il suo variegato e colorato mondo di poliziotteschi, western, eroticomici, horror e via dicendo. Una sconfinata collezione di pellicole e personaggi, per un tipo di produzione molto apprezzata dal pubblico e successivamente anche rivalutata in chiave "artistica", diventando fonte di ispirazione per molto registi moderni di fama planetaria. Il magazine analizza parte di questo mondo, specialmente grazie all'incontro con i protagonisti dell'epoca, ai loro commenti ed ai loro aneddoti, che svelano cosa c'era davvero dietro a quelle produzioni.
 Nell'edizione più recente del programma, andata in onda nel corso di questa estate, è stata presentata a puntate anche una vera chiccha: la splendida intervista al grande Tomás Milián, interprete di mitici personaggi come Er Monnezza, il commissario Nico Giraldi o il Gobbo. L'attore ha girato decine e decine di film, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri "cult movie", specialmente grazie al talento ed alla versatilità del protagonista, capace di ottenere ottimi risultati sia nel cinema "popolare" che in quello d'autore, collaborando con alcuni fra i più grandi registi italiani e stranieri. Nato a Cuba, infatti, l'attore si è presto trasferito in Italia dopo una breve esperienza negli Stati Uniti, per diventare un mito nel nostro paese durante gli anni settanta e poi tornare a calcare set più internazionali. Ma nel corso della sua permanenza italiana, attraverso i ruoli ineterpretati sul grande schermo, era praticamente diventato il romano per antonomasia, anche grazie al doppiaggio del grande Ferruccio Amendola. L'intervista concessa a "Stracult" si intitola, non a caso, proprio il "Il romano de Cuba" ed è un divertente, ironico, intenso e quasi mai nostalgico racconto di un uomo che, parlando dei film girati duranti i suoi anni più belli, parla di se stesso e del suo mondo. Senza alcun rimpianto e con estrema sincerità , forse anche per via dell'intervistatore. Dall'altra parte della telecamera, infatti, c'è Paco Fabrini, il giornalista che da piccolo interpretava proprio il ruolo del figlio di Milian in molti dei suoi film. Sono davvero contento di riuscire a presentare nella playlist più in basso la versione integrale del documento filmato, grazie all'encomiabile lavoro di condivisione svolto dall'utente di YouTube conosciuto come Fenice: buona visione e buon divertimento! |
| Anello floreale |

Ecco due anelli simpatici ed estivi, verde uno e rosa e viola l'altro.
Qui non si vede molto ma sono molto luminosi perchè gli swarovsky donano molta lucentezza.
Sono inframmezzati da perle opache che fanno da stacco.
La base dell'anello è fatta con perline argentate.
Due gioiellini da sfoggiare durante le vacanze al mare...........magari!
Trackback URL for this post:
http://sorellecucicuci.org/trackback/67
|
| Del Neri parla di Diego e della sua Juve |
| E’ un Gigi Del Neri convinto e determinato quello che si è presentato davanti ai giornalisti nella conferenza stampa di Pinzolo. Crede molto nella sua Juve e nella società che ha alle spalle. Ha iniziato parlando proprio del fantasista brasiliano: “Diego simile a Cassano? No, sono giocatori diversi, lo ritengo più simile a Doni. Si sta impegnando molto e può fare molto bene e ritagliarsi uno spazio importante. Sicuramente deve essere libero di svariare sul fronte offensivo. Può giocare più comodamente [...] |
E’ un Gigi Del Neri convinto e determinato quello che si è presentato davanti ai giornalisti nella conferenza stampa di Pinzolo. Crede molto nella sua Juve e nella società che ha alle spalle. Ha iniziato parlando proprio del fantasista brasiliano:
“Diego simile a Cassano? No, sono giocatori diversi, lo ritengo più simile a Doni. Si sta impegnando molto e può fare molto bene e ritagliarsi uno spazio importante. Sicuramente deve essere libero di svariare sul fronte offensivo. Può giocare più comodamente dietro ad un’unica punta piuttosto che come trequartista dietro due attaccanti. Al di là di questo comunque dobbiamo avere la giusta mentalità : ogni calciatore non deve giocare per sé ma per la squadra. Questo gruppo ha bisogno di certezze, a tutti i livelli e una volta scelto un sistema non lo cambieremo. Il mercato? Bisogna agire con cautela. Spendere per spendere non ha senso altrimenti ci teniamo i giocatori che abbiamo. La Juve deve avere un’identità di gioco e di squadra. Lo ha già detto Andrea Agnelli ed è da quella base che dobbiamo partire avendo fiducia nella società , nel presidente e in tutti i dirigenti. Noi dobbiamo assorbire questa mentalità e poi portarla sul campo”.
|