RSS/ATOM Feeds Aggregator

Social Bookmarking:   Add to BlinkList    Add to Del.icio.us    Add to Digg    Add to Furl    Add to Ma.gnolia    Add to Simpy    Add to Spurl    Add to Yahoo My Web    Add to Blogmarks    Add to Reddit    Add to Netvouz

Questo è un aggregatore gratuito di siti e blogs.
Le notizie, provenengono dai migliori siti e blogs segnalati dai proprietari dei siti o dagli utenti che li apprezzano. I contenuti sono recuperati in maniera automatica dai feeds pubblici (RSS e ATOM) presenti sugli stessi blogs.

Se volete segnalare una nuova fonte o un nuovo blog oppure entrare a far parte di questo aggregatore ed aumentare la vostra popolarità e le visite al vostro sito, non esitate a Segnalare il vostro sito.

Se il Vostro Blog è stato segnalato ed inserito nell'aggregatore, ma volete essere eliminati contattarci qui.







Cerca nei feeds:

Aggregator | Ultimi Posts (news river)

Comprimi | Espandi ]

Località: Sa Illetta

Al telefono col call center:

Operatore: Le do l’indirizzo, ha carta e penna a portata di mano? Cliente: Si, può dettare… Operatore: Tiscali Italia S.p.A., Strada Statale 195, chilometro 2300, località Sa Illetta Cliente: Località cosa….??? Operatore: Le faccio lo spelling… Savona, Ancona, Imola, Livorno, Livorno, Empoli, Torino, Torino, Ancona Cliente: Perfetto, vada avanti Operatore: CAP 09122 Cagliari

ecco cosa è arrivato…

blog+di+salvatore+angelucci

Condividi questo post su: blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci[continua...]

Al telefono col call center:

Operatore: Le do l’indirizzo, ha carta e penna a portata di mano?
Cliente: Si, può dettare…
Operatore: Tiscali Italia S.p.A., Strada Statale 195, chilometro 2300, località Sa Illetta
Cliente: Località cosa….???
Operatore: Le faccio lo spelling… Savona, Ancona, Imola, Livorno, Livorno, Empoli, Torino, Torino, Ancona
Cliente: Perfetto, vada avanti
Operatore: CAP 09122 Cagliari

ecco cosa è arrivato…

blog+di+salvatore+angelucci

Condividi questo post su: blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci

BUSH GARDENIA GIGLIO finto
BUSH GARDENIA GIGLIO finto
deco florwest rete per addobbo floreale e mazzi di
deco florwest rete per addobbo floreale e mazzi di fiori rosa
Da dove vengono gli elfi?
La trilogia recente basata sul lavoro impressionante di J.R.R. Tolkiens, il signore di film degli anelli, ha trasmesso l’interesse sugli elfi. Pare che ogni sfaccettatura di cultura popolare abbia un elfo nella propria storia, come causa o effetto di un qualche avvenimento. Naturalmente, gli elfi non sono un’invenzione mitologica recente. Effettivamente, gli elfi sono stati parte [...]
blog+di+salvatore+angelucci
La trilogia recente basata sul lavoro impressionante di J.R.R. Tolkiens, il signore di film degli anelli, ha trasmesso l’interesse sugli elfi.
Pare che ogni sfaccettatura di cultura popolare abbia un elfo nella propria storia, come causa o effetto di un qualche avvenimento. Naturalmente, gli elfi non sono un’invenzione mitologica recente. Effettivamente, gli elfi sono stati parte delle mitologie per secoli.
I dipinti iniziali dei primi elfi provengono dalle mitologie delle culture germaniche e nord europee. All’interno di questo gruppo, le descrizioni iniziali trovate dagli eruditi moderni sono di mitologia norvegese. Gli elfi in questa mitologie erano degli esseri umani dotati di poteri speciali che gli hanno concesso una vita semi-divina. Anche se questo punto è contestato, molti eruditi credono che i norvegesi abbiano associato gli elfi con Vanir, il dio di fertilità. Il folclore scandinavo è un’invenzione comparativamente più recente, essendo una combinazione di mitologia di norvegesi e di mitologia post-cristianesimo. Ancora una volta, tuttavia, gli elfi sono presenti.
Nel folclore scandinavo, gli elfi sono presentati come belle donne che ballano di notte per le vie e nei prati. Generalmente, gli elfi erano benevoli; tuttavia, se un elfo fosse stato insultato, la difficoltà era sicuramente quella di sopravvivere! Gli elfi offensivi erano sicuri lanciare magie e sortilegi contro il loro obiettivo che avrebbe sofferto malattie orribili, chiazze cutanee che sfociavano nella morte. Le epidemie ed altri scoppi di malattie contagiose nella società scandinava sono stati spesso considerati vendetta di elfi vendicativi. Il dipinto degli elfi nel folclore tedesco continua questa striatura vendicativa, anche se in un modo meno aspro.
Gli elfi di folclore tedesco sono dei piccoli burloni che portano le malattie alla gente ed al bestiame e sono fonte di ogni malanno. Questo puo’ essere riscontrato nella parola tedesca di “‘incubo”: albtraum, che significa letteralmente “il sogno dell’elfo”. È stato ipotizzato che gli elfi passassero sopra il sogno trasformandolo in incubo sedendosi sulla vostra testa. Fortunatamente, data la loro piccola dimensione, l’unica conseguenza era il sogno stancante e “pesante” (non se se vi sia mai capitato di svegliarvi.. stanchi).
Simile alla concezione degli elfi nel folclore tedesco è il dipinto rappresentato nel folclore inglese. Nel folclore inglese, gli elfi ancora sono veduti come burloni, ma senza le loro caratteristiche più ostili, pricipalmente vengono associati alle fate che abitano i boschi. La ripresa del mito elfico e del genere fantasy non hanno cominciato a riaffiorare con il film de il signore degli anelli, ma con i romanzi di J.R.R. Tolkien, l ‘Hobbit e la trilogia de il signore degli anelli. In Tolkien, nella Terra di Mezzo, gli elfi assomigliano piu’ di ogni altra mitologia, a quella norvegese: al 100% con i poteri divini.
Da qui in poi gli elfi si sono trasformati in in un carattere standard nei giochi di ruolo e nelle ambientazioni Fantasy.
Una dock in stile Mac con jQuery
Mac-like Icon Dock (v2) è una riproduzione fedele della dock utilizzata dai Sistemi Operativi Mac OS. Realizzata interamente in XHTML, CSS e jQuery, si distingue dalle altre proprio perchè anche se viene disabilitato il Javascript dal vostro browser la Dock continua a funzionare. Ogni icona può avere un’immagine scalabile e un titolo. Poichè le [...]

blog+di+salvatore+angelucci
blog+di+salvatore+angelucci

blog+di+salvatore+angelucciMac-like Icon Dock (v2) è una riproduzione fedele della dock utilizzata dai Sistemi Operativi Mac OS.
Realizzata interamente in XHTML, CSS e jQuery, si distingue dalle altre proprio perchè anche se viene disabilitato il Javascript dal vostro browser la Dock continua a funzionare.

Ogni icona può avere un’immagine scalabile e un titolo. Poichè le immagini vengono ridimensionate dinamicamente, spetta al browser renderizzare al meglio l’icona.

Guarda il tutorial: link



Post correlati

blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci
blog+di+salvatore+angelucci
Appunti dal sottoscala
Qui nel mio sottoscala da dove trasmetto e ti sto scrivendo amico, l’aria è sempre più pesante. L’umidità ha ormai corroso e ammuffito le pareti con il vecchio poster di Chet Baker che tenevo incollato sin dal primo giorno in cui mi sono trasferito in questa vecchia bettola. Ma tant’è, l’affitto è una miseria e [...]

Qui nel mio sottoscala da dove trasmetto e ti sto scrivendo amico, l’aria è sempre più pesante. L’umidità ha ormai corroso e ammuffito le pareti con il vecchio poster di Chet Baker che tenevo incollato sin dal primo giorno in cui mi sono trasferito in questa vecchia bettola. Ma tant’è, l’affitto è una miseria e posso far girare i miei vinili ad un volume che farebbe invidia anche al più chiassoso bordello di Città del Messico. E quando sono incazzato o troppo ubriaco, posso urlare. Ti aspeto Stasera alle 21,30 su Radio F2. Finchè ho la possibilità di sfruttare le loro frequenze, meglio approfittarne. Abbiamo ancora molte cose da dirci io e te amico.

Johnny.

blog+di+salvatore+angelucci

blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci blog+di+salvatore+angelucci
Oggi sono alle terme, nella piscina con l’acqua a 30 gradi. Vedo una coppia di amiche, veramente fighe, che guardano verso di me e poi discutono tra loro. Visto che la situazione promette bene, discretamente mi avvicino a loro facendo finta di niente. Il calore dell’acqua e il vapore favoriscono le distanze ravvicinate, e scivolo [...]

Oggi sono alle terme, nella piscina con l’acqua a 30 gradi. Vedo una coppia di amiche, veramente fighe, che guardano verso di me e poi discutono tra loro. Visto che la situazione promette bene, discretamente mi avvicino a loro facendo finta di niente. Il calore dell’acqua e il vapore favoriscono le distanze ravvicinate, e scivolo lentamente davvero vicino a loro, finche’… loro decidono di fare due bracciate e di allontanarsi da me, e contemporaneamente riescono anche a darmi una pedata nei maroni. CVDM

Carta sottovaso di Natale per confezionamento pian
Carta sottovaso di Natale per confezionamento piante e stelle
Rose stabilizzate.Rosa stabilizzata da Colombia e
Rose stabilizzate.Rosa stabilizzata da Colombia e Ecuador
Object moved
Object moved
Ingrosso nastri e fiocchi per fioristi,bomboniere,
Ingrosso nastri e fiocchi per fioristi,bomboniere,pasticcerie,fiorai.Nastri Da Vinci Artfleur,nastri Star
"VASO in VETRO ""Tetris"""
"VASO in VETRO ""Tetris"""
Oltre 550 visitatori unici nella giornata del 7 marzo

Ieri oltre 550 visitatori unici sono entrati nel mio blog :). Questo è il massimo di visitatori in 24h che io abbia mai avuto in questo blog (forse perchè l0ho aperto il 27 febbraio? xD) e spero che nei prossimi giorni si riuscirà anche a superare la soglia dei mille visitatori.

 blog+di+salvatore+angelucci

ea UOVA BOX 6
ea UOVA BOX 6
EA CONIGLIETTO JUTA APPENDIBILE 80085
EA CONIGLIETTO JUTA APPENDIBILE 80085
Olympia cesteria vaschetta ovale per piante
Olympia cesteria vaschetta ovale per piante
Carta da pacchi decorata calza natalizia
Carta da pacchi decorata calza natalizia
Fiore artificiale gisofila ( gypsophila )
Fiore artificiale gisofila ( gypsophila )
A Le Valli del teatro “Le follie del Monsignore†di Peppe Barra
“Le follie del Monsignore†di Peppe Barra in scena a “Le Valli del teatroâ€. L’appuntamento è per martedì 6 aprile, alle ore 20,30,  al Teatro Pino di Moliterno con  Barra, Memoli, Lambertini e  Patrizio Trampetti.  Nelle leggende metropolitane di Napoli  Monsignor Perrelli è una delle “maschere” più ricordate.  In scena a Moliterno le sue smemoratezze [...]blog+di+salvatore+angelucci
Fiocco Natalizio Da Vinci Artfleur Traviata
Fiocco Natalizio Da Vinci Artfleur Traviata


Project by MV